Moda

Presentata la collezione Glamour di <Veromar>

TURCHIA
_________ VEROMAR TURCHIA  Presentata a Cuneo la collezione Glamour  

Martedì, Luglio 07, 2015
CUNEO - TargatoCn.it
Foto - TargatoCn.it
_______________________________________________________________
Uno scambio di doni e qualche battuta con l'aiuto dell'inter-
prete, hanno suggellato una collaborazione che si spera pos...

_______________________________________________________________    Il saluto del sindaco di Cuneo
Anche il sindaco di Cuneo, Federico Borgna, ha voluto dare il benvenuto alla delegazione turca che ha inaugurato lo showroom di Mario Castellino e presentato la nuova collezione Glamour di <Veromar Turchia>.
Uno scambio di doni e qualche battuta con l'aiuto dell'interprete, hanno suggellato una collaborazione che si spera possa portare a molti risultati. Nel salone d'onore del Comune di Cuneo, erano presenti anche la senatrice Patrizia Manassero e il presidente Unioncamere Ferruccio Dardanello.
"Cuneo è ormai diventata la mia seconda casa", ha detto il proprietario di <Veromar Turchia>, accompagnato nel suo viaggio a Cuneo da Burak Yilmaz, responsabile dell' ufficio commerciale turco a Milano, nonché vice commissario per la Turchia all'Expo di Milano e dall'architetto designer AltayKarabulut. Non era invece presente il console turco, la signora AylinSekizkok, trattenuta a Milano, all'ultimo minuto, per l'evolversi di vicende internazionali che coinvolgono anche la Turchia.
"La <Veromar Turchia> - ha sottolineato Mario Castellino - cinque anni fa ha aperto una sede ad Atlanta, in America e da anni collabora con le aziende italiane e partecipa a quelli che sono gli appuntamenti fieristici più importanti del nostro Paese. Il prossimo anno sarà anche alla Fiera del Mobile di Milano, appuntamento di grande importanza per tutti gli operatori del settore. Forte di una tradizione nella lavorazione del marmo e dei mosaici, che avvicina molto la tradizione italiana a quella turca, la <Veromar Turchia> sta riscuotendo un grande successo sul mercato italiano e il nostro showroom e' il secondo punto italiano, dopo quello aperto alcuni anni fa in provincia di Reggio Emilia".